Albano Laziale, la Lista Sinistra al governo della città
Albano Laziale, la Lista Sinistra al governo della città: “L’inizio delle attività del Giudice di Pace è l’ennesimo importante risultato raggiunto dalla nostra Amministrazione comunale”
In questi giorni sono ufficialmente iniziate le attività del Giudice di Pace presso la sede distaccata di Albano Laziale, dove a breve verranno trasferite anche le attività della Media Conciliazione. Questo è l’ennesimo importante risultato raggiunto dall’Amministrazione comunale di Albano Laziale. A questo si aggiungerà nei prossimi mesi il trasferimento del Comando Associato di Polizia Locale di Albano Laziale – Castel Gandolfo, trasferimento che permetterà al Comune di Albano Laziale di ridurre i fitti passivi dell’Ente comunale, già ridotti notevolmente negli ultimi anni.
Grazie all’operato dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicola Marini, la nostra città avrà un vero e proprio “polo giudiziario”, che porterà notevoli benefici per tutto il territorio di Albano Laziale, in particolare per le attività commerciali della zona, incrementando la vocazione del nostro comune a “città dei servizi”.
Continuiamo a operare per il bene comune.
Gruppo Consiliare – Lista Sinistra
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento