'Albano Insieme' III edizione
Profit, le Attività Produttive e gli Sponsor. La conferenza oltre a rappresentare un incontro per i vecchi e nuovi partecipanti al progetto, vuole essere un occasione per creare un tavolo di lavoro a cui tutti i partecipanti possono dare un proprio contributo.
Tantissime sono le novità in questa nuova edizione. Tanti i nuovi aderenti all’iniziativa, con più di 40 Attori Sociali che già hanno presentato la loro adesione e a cui hanno la possibilità di aggiungersi ancora tutti coloro che desiderano farne richiesta. C’è ancora tempo per poter entrare a far parte di questa grande “famiglia” che abbraccia tutto il territorio. E’ stato infatti pubblicato il bando scaricabile al seguente link (file:///C:/Documents%20and%20Settings/ZeppieriA/Documenti/Downloads/albanoInsieme_2015_bando_domanda_sponsor%20(1).pdf) per poter aderire come erogatore di attività formativa o come sponsor del progetto.
Tanti sono i programmi formativi che entreranno nelle scuole e che affronteranno i seguenti argomenti: i Corpi delle Forze dell’Ordine, Sicurezza, Volontariato e Solidarietà, Educazione Alimentare, Educazione alla Salute e al Benessere, Educazione Ambientale, Sostenibilità e Natura, Cinema, Discipline Sportive e attività motoria, Educazione alla mondialità e all’integrazione, Educazione Civica, Turismo sociale e sostenibile, Counseling, Storia, e tante altre tematiche attuali.
Per saperne di più vi invitiamo a non mancare all’appuntamento e a mettervi in contatto con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione al numero di telefono 06/93295228 oppure per email albanoinsieme2015@gmail.com
—-
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento