Albano, Alba Radians gremito per “Con il cuore e con la danza”
Teatro “Alba Radians” gremito per lo spettacolo di solidarietà “Con il cuore e con la danza”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione San Francesco “Insieme per la pace” in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Albano Laziale, ha visto, domenica 29 novembre, l’adesione di circa quattrocento persone.
Hanno partecipato all’esibizione “Officina di Danza” di Ida Gattellaro e Remo Mazzeo e il gruppo bandistico “A. Panizza” di Frascati.
Il ricavato della serata è stato destinato all’acquisto di generi alimentari per le famiglie in difficoltà.
Durante lo spettacolo si è esibita anche la ballerina di fama nazionale Viola Oroccini, che, a partire dal prossimo 8 dicembre, sarà in scena al Teatro “Sistina” con l’opera “Il Marchese del Grillo”.
La Presidentessa dell’Associazione San Francesco “Insieme per la pace”, Maura Iacobelli, ha commentato: “Siamo soddisfatti ed entusiasti per l’ampia partecipazione. Questo successo ci sprona a proseguire nella nostra attività quotidiana al servizio della comunità. In tal senso è di grande aiuto il supporto che ci fornisce il Comune di Albano Laziale, attraverso i Servizi Sociali, per stare ancora più vicini a quelli che sono i bisogni delle fasce maggiormente in difficoltà”.
Scritto da U.s. Comune di Albano
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento