Al via il Contest per Giovani talenti jazz, blues, folk, live electronics della Saint Louis Factory
I musicisti si esibiranno live nel foyer del Teatro Eliseo, dopo lo spettacolo. Sarà il pubblico a votare le band migliori e i primi 3 classificati riceveranno in premio la pubblicazione di un ep ciascuno con l’etichetta discografica Camilla Records con distribuzione digitale in tutto il mondo.
Da dicembre a giugno, 60 esibizioni live, il mercoledì e il sabato dopo teatro, con ingresso libero.
In collaborazione con il Saint Louis College of Music e il contributo di Salini-Impregilo.
7 dicembre ore 19
Marla Green / Alexandra Maiolo Duo
Marla Green è una giovane cantautrice romana. Da sempre immersa nel mondo della musica, è cresciuta tra le luci psichedeliche di eventi e
festival. La sua musica racconta della sua essenza, fatta di sogni ossessioni , fobie e colori.
10 dicembre ore 22
Vittorio Solimene piano solo
Vittorio Solimene è nato a Portici il 9 gennaio 1998. Ha iniziato gli studi di pianoforte all’età di 12 anni. Attualmente frequenta l’ultimo anno del triennio accademico in Pianoforte Jazz presso il Saint Louis College of Music di Roma.
E’ stato allievo di Roberto Tarenzi, Pierpaolo Principato, Dario Zeno, Alessandro Gwis. Ha partecipato a Tuscia in Jazz frequentando i seminari estivi di Aaron Parks e a Siena Jazz quelli di Gerald Clayton, Si è esibito in vari club e teatri italiani e europei (Auditorium Parco della Musica, Casa del Jazz, Musei Capitolini, ad Helsinki, a Barcellona, Londra).
14 dicembre ore 19
Andrea Saffirio piano solo
Andrea Saffirio, vincitore del Premio Fara Music Jazz Live 2014 e finalista in tutti i principali concorsi nazionali, presenterà brani originali e alcune personali rivisitazioni di brani della tradizione jazzistica. Tutti i brani sono caratterizzati da una propensione al lirismo, affiancata alla volontà di far incontrare culture musicali diverse, fondendo tradizione e innovazione, musica classica, black music e popular music.
17 dicembre ore 22
Guido Della Gatta & Paolo Zou
Il duo Della Gatta/Zou nasce all’interno del Saint Louis. Lo scopo è quello di condividere la passione per il jazz e le sue contaminazioni.
**
Giorgia Mileto
ufficiostampa@slmc.it
via del Boschetto, 102/106
00184 – Roma
www.slmc.it
www.saintlouismanagement.eu
**
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento