Al Rivellino il rapporto mamma-figlia visto da Cinzia Leone
Al Rivellino il rapporto mamma-figlia visto da Cinzia Leone
18 marzo ore 17,30 – Teatro Rivellino, Tuscania (VT)
______________________________________________________________________
Istrionica, brillante e divertente.
A salire sul palco del Rivellino di Tuscania, domenica 18 marzo alle 17.30, sarà una delle più affermate interpreti del panorama nazionale, Cinzia Leone, che porterà in scena: “ Mamma, sei sempre nei miei pensieri, spostati!”.
Protagonista il retaggio culturale del distacco dal cordone ombelicale mai risolto, quel rapporto mamma-figlia tra vizi e virtù dipinto tra comico e a tratti paradossale ma, indubbiamente, unico.
Cinzia Leone, con il suo stile inconfondibile, racconta in maniera irresistibile delle questioni che attanagliano le donne, fin dall’epoca preistorica, in un turbinio di premura e preoccupazione, di eccessiva protezione nei confronti dei figli e della necessità, per ogni donna, di farsi spazio nella vita, liberandosi dal peso schiacciante di condizionamenti ed attenzioni materne.
Sono innumerevoli i temi toccati dall’attrice, in un ritratto che esorcizza, con il sorriso, un rapporto tanto importante quanto ingombrante nella vita di ognuno.
Una sorta di monologo interiore che si trasforma, alla fine, verso un incondizionato atto d’amore tra applausi, risate e battute a raffica.
La Leone, attrice comica d’eccezione e protagonista di tanti show televisivi, è capace di far ridere e riflettere nello stesso tempo, portando in scena uno spettacolo divertente e reale.
Lo spettacolo della vita.
Per info sulla stagione, curata da Ar Spettacoli con la partnership di Carramusa Group ed il patrocinio del Comune di Tuscania.
Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli
Per info su biglietti Ticketitalia.com oppure Underground a Viterbo.
Prevendite presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; e due ore prima di ogni spettacolo.
La direzione coglie l’occasione per comunicare il posticipo dello spettacolo “Callas d’incanto” con Debora Caprioglio, da sabato 31 marzo a mercoledì 11 aprile.
Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento