Al Museo Diocesano di Albano apre la mostra di di Iryna Zyza
E’ fissata per venerdì 21 Giugno, a partire dalle ore 18:00, nella prestigiosa cornice della Sala delle Vedute del Museo Diocesano di Albano Laziale, l’apertura della mostra dell’artista ucraina Iryna Zyza. Le opere saranno esposte e visitabili dal pubblico fino al 6 Luglio.
Al vernissage interverranno, oltre all’artista, il Vescovo Mons. Vincenzo Viva, il Direttore del Museo Roberto Libera ed il Presidente Onorario dell’Associazione Nuovi Castelli Romani Ettore Pompili. Tra le presenze istituzionali è annunciata quella dell’Assessore Regionale al Bilancio e Agricoltura Giancarlo Righini.
“Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri iscritti un’artista come Iryna – ha sottolineato il Presidente Onorario di Nuovi Castelli Romani Ettore Pompili – per questo è per noi doveroso sostenerla anche nell’organizzazione di questa importante iniziativa per il nostro territorio. Un sostegno che è stato possibile grazie alla sensibilità di Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Viva, che ringrazio, così come il Direttore del Museo che ci ospita Roberto Libera”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento