Fino al 20 febbraio per iscriversi al corso per imprenditore agricolo professionale
Prorogati i termini per l’iscrizione al corso di formazione gratuito per imprenditore agricolo professionale
C’è tempo fino al prossimo 20 febbraio per iscriversi al corso IAP – IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE riconosciuto dalla Regione Lazio, organizzato dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini in partenariato con l’Associazione Culturale “Minerva Formazione”, Ente accreditato alla Regione Lazio, nell’ambito del PSR 2014-2020.
La partecipazione al corso consentirà di acquisire competenze professionali per esercitare una delle seguenti attività: coltivazione de fondo, selvicoltura, allevamento di animali ed attività connesse e per sovrintendere alla programmazione dei requisiti qualitativi da raggiungere sia in relazione al prodotto che al processo nel suo complesso controllando e verificando il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto della tutela dell’ambiente e della qualità.
Il corso è gratuito ed è aperto a giovani imprenditori tra 18 e 41 anni ed addetti del settore agricolo, alimentare e forestale operanti nel Lazio, gestori del territorio, altri operatori economici (PMI) che esercitano l’attività nelle aree rurali del Lazio, con un età maggiore o uguale a 41 anni compiuti. Può, inoltre, iscriversi chi è in possesso di un titolo di studio, non universitario, inerente discipline agrarie e forestali, biologiche, naturali, ambientali, chimiche, farmaceutiche, mediche e veterinarie che non eserciti attività professionale pubblica o privata.
Il corso si svolgerà presso la sede della Comunità Montana, a Rocca Priora in Via della Pineta, 117. Tutte le informazioni ed il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale www.cmcastelli.it, sull’albo pretorio on line – sezione avvisi.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento