AGRICOLTURA CAPODARCO, SEMIDESERTO IL TAVOLO DI CONDIVISIONE
AMMINISTRAZIONE-CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO DAL SINDACO ANDREOTTI
Il primo cittadino ha ribadito la disponibilità a intervenire direttamente nella vicenda ma ha chiesto condivisione. Unica consigliera di minoranza intervenuta la rappresentante del Partito Democratico
Nella mattinata di sabato 30 gennaio 2021 presso l’aula consiliare di Palazzo Consoli a Grottaferrata il sindaco Luciano Andreotti, alla presenza del signor Salvatore Stingo, presidente della Cooperativa Agricoltura Capodarco, ha convocato tutti i capigruppo e la presidente del Consiglio comunale.
Il sindaco, affiancato dall’assessora alle Politiche sociali, Tiziana Salmaso e dalla responsabile di settore, dottoressa Patrizia Pisano e dal consigliere Alessandro Cocco, ascoltata la relazione del signor Stingo, ha ribadito le intenzioni – già chiare nel comunicato diffuso dall’Amministrazione durante il mese di novembre – di collaborazione e sostegno da parte dell’ente comunale, nella crisi che sta coinvolgendo la storica realtà socio-economica del territorio. Tutto ciò auspicando una chiara condivisione delle decisioni che si andranno a prendere al riguardo da parte di tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio comunale.
Alla riunione, tuttavia, nonostante le richieste e le iniziative a favore di mass media precedentemente messe in atto dai singoli, ha partecipato, tra i consiglieri di minoranza, esclusivamente la rappresentante del Partito Democratico, Paola Franzoso.
Il tavolo si è pertanto aggiornato a data da destinarsi, sentite le reali intenzioni dei capigruppo ingiustificatamente assenti all’incontro di sabato.
—
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento