Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A.: approvato il bilancio 2023
Fiuggi, 16 luglio 2024 – Lo scorso 8 luglio l’assemblea dei soci di Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A. ha approvato il bilancio 2023 che, pur con un miglioramento rispetto il bilancio 2022, cristallizza una perdita di 3.735.000€.
Un risultato positivo risiede però nelle attività strutturali che hanno definito un importante, anche se non definitivo, riassetto dei flussi aziendali.
Questo risultato consentirà di affrontare il 2024 in maniera totalmente focalizzata al rilancio aziendale e del brand Acqua di Fiuggi. Il cambio di governance, con l’entrata del fondo LMDV Capital, permetterà infatti di adottare un piano industriale ambizioso che già oggi vede l’azienda impegnata nella totale ristrutturazione della fabbrica.
“Il Comune di Fiuggi sosterrà con ogni mezzo a sua disposizione il piano industriale che ci è stato presentato dalla nuova governance aziendale – ha affermato il Sindaco Alioska Baccarini – Ciò anche nel prendere atto con favore che il nuovo socio di maggioranza ha provveduto a ripianare le perdite fatte registrare nell’esercizio 2023 dalla precedente gestione, ed anche per la ferma intenzione di procedere al deciso rilancio del nostro storico Marchio Fiuggi”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento