Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A Sud di New York

Febbraio 03
18:29 2011

Elena-BonelliÈ solo di qualche giorno fa la notizia che ci consegnava l’immagine di un’Elena Bonelli, cantante, attrice e regista di A Sud di New York, intenta a contenere l’entusiasmo dei fan su facebook: migliaia di persone hanno sommerso di adesioni e messaggi, in poche ore, il gruppo ufficiale presente sul social network. Oggi un’altra notizia ha per protagonista la cantante romana: A Sud di New York, che segna l’esordio alla regia di Elena, sarà presentato in prima mondiale a Hollywood, il 26 febbraio, ossia la serata antecedente la consegna dell’ambitissima statuetta, l’Oscar. Il film appare infatti del cartellone degli eventi previsti nell’ambito del festival “Los Angeles, Italia”.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo, grazie all’accordo stipulato con una delle più grandi società operanti nel settore, la Non Stop Sales del gruppo Turner broadcasting.

“Presentare il proprio film a Hollywood è il sogno di ogni regista, la meta più ambita”, ha detto Elena Bonelli, “sono felice di aver avuto un’opportunità simile. Sarà certo di buon auspicio, un viatico eccezionale in vista dell’uscita in Italia. Il film parla di amore, l’amicizia, della voglia di realizzare i propri desideri, della forza della musica, il tutto raccontato con uno stile giovane, “pop”, che mescola commedia brillante e musical: ci sono tutti gli ingredienti – ha concluso Elena – perché il pubblico di ogni età, in qualunque parte del mondo, si diverta e trovi un po’ di sé sullo schermo, ed esca soddisfatto dal cinema”.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”