A Castel Gandolfo si parla di Parkinson
per affrontare e conoscere primi sintomi, cure e terapie
Venerdì 29 novembre 2019 alle ore 10 il Teatro Petrolini in via dei Prati, 6 a Castel Gandolfo ospiterà la prima conferenza informativa sul morbo di Parkinson, organizzata dall’A.S.D Auto Aiuto Parkinsoniani Onlus con la collaborazione del centro di riabilitazione Ars Sana, il Centro anziani di Albano Laziale e la palestra Blue Team.
L’evento, patrocinato dal Comune di Castel Gandolfo, sarà l’occasione per aprire una finestra informativa che permetterà, con l’aiuto di esperti, di conoscere i primi sintomi della malattia e quali sono oggi le cure neurologiche e terapeutiche.
Interverranno la neurologa Dottoressa Barbara Iavicoli, il fisiatra Dottor Umberto Solis e la logopedista Dottoressa Valentina Avagliano. Durante l’incontro si terrà anche la mostra fotografica con le opere realizzate Anna Rita Minghetti.
Per informazioni si può scrivere a aaparkinsoniani@gmail.com oppure contattare l’A.S.D Auto Aiuto Parkinsoniani Onlus, che ha sede in piazza Felice Cavallotti, 1 a Castel Gandolfo, ai numeri 328 4225938 oppure 335 8118763.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento