Master di 1° livello in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”
Attivato a INI Grottaferrata a partire dal prossimo anno accademico
Master di 1° livello in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”
Frutto della collaborazione tra Università di Tor Vergata e Gruppo INI
Il Master di 1° livello in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie” si terrà a INI Grottaferrata a partire dal prossimo anno accademico. Il corso post universitario è frutto della collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e INI S.p.A. In particolare tra i due enti esiste una convenzione che prevede, a partire dal 2010, l’istituzione del Corso di Laurea in Infermieristica presso la sede di INI Grottaferrata.
Con l’anno accademico 2016/2017 si son voluti rendere più stretti i legami tra l’Università di Tor Vergata e il Gruppo INI attivando proprio questo tipo di master che vede scendere in campo la Facoltà di medicina e chirurgia dell’Ateneo e la sede distaccata del C.d.L. in Infermieristica di INI Grottaferrata. Il direttore del Master è la prof. Rosaria Alvaro, presidente del corso di laurea in Infermieristica.
Il Bando sarà pubblicato, a partire da luglio 2016 sui siti web: www.uniroma2.it; www.infermieritorvergata.com, da dove potrà essere scaricato.
La durata del Master è di un anno accademico e l’attività formativa prevista è di 60 crediti pari a 1500 ore di cui 510 dedicate alla didattica frontale alla presenza di docenti.
Gli interessati possono contattare sia la Direzione didattica (dott. Aldo Faia, tel. 06 94285265), sia la Segreteria (dott. Luciano Pecchi, tel. 06 94285218) del C.d.L. in Infermieristica, sede distaccata INI Grottaferrata.
Luciano Pecchi
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento