Monte Compatri, c’e il finanziamento per via Campogillaro.
Trentaduemila euro per via di Campo Gillaro. È questa la cifra che la Comunità montana Castelli Romani e Prenestini ha riconosciuto al Comune di Monte Compatri, per la riqualificazione di quel tratto stradale. Un finanziamento che rientra nel piano operativo per la valorizzazione del territorio, dopo le richieste delle amministrazioni comunali, promosso dalla struttura guidata dal presidente Damiano Pucci.
“Spiace dover far notare come, per l’ennesima volta, le Cassandre del Pd monticiano sbaglino previsione: non abbiamo perso le risorse, come avevano denunciato i consiglieri di minoranza dem, per mancanza di interesse. Quei soldi sono stati assegnati e arriveranno per l’intervento sul muro di via Campo Gillaro”, commenta il sindaco Marco De Carolis.
“Paradossale che l’accusa fosse arrivata proprio da quel partito che siede in aula consiliare a Tinello Borghese ed esprime un assessore, Serena Gara, nell’esecutivo comunitario. Troppo impegnati a raccontare bugie, non si sono resi conto di quanto stavano discutendo nell’assise della Comunità montana. Noi siamo abituati a rispondere con i fatti. E voglio ringraziare il presidente Pucci per il finanziamento, che arriva in un periodo di pesanti tagli di trasferimenti statali”, conclude il primo cittadino.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento