Albano: Rosciglione, Munari e Gomellini aprono la settima edizione dell’ “Albano Jazz”
Il primo appuntamento sabato 20 febbraio, alle 21, presso il Teatro “Alba Radians”
Tutto pronto per l’apertura della settima edizione dell’ “Albano Jazz”, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano Laziale in collaborazione con l’Associazione “lamusica”.
Sabato sera, 20 febbraio, a partire dalle ore 21, sul palco del Teatro “Alba Radians”, andranno in scena “I Grandi del Jazz Italiano” interpretati da Giorgio Rosciglione, Gegè Munari e Andrea Gomellini.
Il Direttore artistico, Roberto D’Andrea ha così presentato la prima serata: «I musicisti racconteranno il grande jazz italiano sin dagli esordi. Saranno proposti brani di “standard jazz” che ripercorreranno l’ultimo mezzo secolo del genere musicale».
D’Andrea ha poi proseguito: «Giorgio Rosciglione, Gegè Munari e Andrea Gomellini hanno collaborato con i più grandi musicisti raggiungendo ogni angolo dell’Europa. Si esibiranno all’insegna di un jazz melodico e di facile comprensione, anche per i non addetti ai lavori. Su questo concetto si installa tutto l’impianto della settima edizione dell’ “Albano Jazz”».
Sull’argomento è intervenuto anche il Consigliere comunale Anna Di Baldo: « “Albano Jazz” è ormai un appuntamento irrinunciabile della nostra attività culturale. Si tratta di una rassegna musicale frutto di un percorso portato avanti in questi anni dal Direttore artistico Roberto D’Andrea con grande passione e dedizione. Percorso che ci ha portato ad avere concerti la cui connotazione è l’alta qualità dei musicisti coinvolti. Come Amministrazione non possiamo non essere fieri di questo percorso».
—
Sabato 18 febbraio, ore 21
Teatro Alba Radians, Borgo Garibaldi 8 (Albano Laziale)
Biglietto d’ingresso: € 5,00
Infoline: 328.4617482
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento