Venerdì 22 Gennaio in un’aula consiliare stracolma, il Presidente dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi, Sandro Vallerotonda, il sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai e l’assessore alla cultura con delega alle politiche sociali, Emanuela Panzironi, hanno incontrato tutte le associazioni di Zagarolo per presentare il piano triennale di Palazzo Rospigliosi e la proposta di destinare gli spazi dell’edificio storico di Via Marzio Colonna (piano terra) alle associazioni del territorio.
Dal “Museo del Giocattolo” alla Biblioteca comunale, passando per le “Scuole d’arte”, la “sezione Musica” e la “sezione Arti visive”: Palazzo Rospigliosi non è mai stato così vivo e partecipato.
Da qui nasce l’idea di destinare il piano terra dell’ala Ovest di Palazzo Rospigliosi, precisamente i locali che si affacciano su Via Marzio Colonna, alle associazioni del territorio. Nella serata di Venerdì 22, a conclusione della presentazione del progetto, sono circa 30 le associazioni che hanno risposto positivamente alla proposta.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento