“E’ Finito er Temporale”
Inizia a suon di risate la nuova stagione dell’associazione teatrale “Marionette Senza Fili” con la commedia in dialetto romanesco “E’ Finito Er Temporale”
Tutto è pronto per il brillante inizio della nuova stagione del Teatro Auditorium Comunale “Giulianco” di San Cesareo gestito dall’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo che dall’ 8 al 17 gennaio (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 18) porterà in scena la divertente commedia in dialetto romanesco “E’ finito er temporale” di Maurizio D’Eramo.
La commedia “E’ finito er temporale” di cui Claudio Tagliacozzo cura la regia è ambientata la sera prima della breccia di Porta Pia del 20 settembre 1870 quando le truppe piemontesi di Cadorna, circondata Roma, sono pronte ad attaccarla per ‘liberarla’ dal potere temporale della Chiesa e per ‘riaffidarla’ ai destini dell’Italia. Uno spettacolo ricco di colpi di scena, di gag esilaranti, di battute ma anche di momenti intensi che coinvolgeranno gli spettatori.
La pièce sarà arricchita da musica rigorosamente dal vivo grazie al supporto di tre musicisti prenestini che accompagneranno gli attori nei locali di una taverna dell’epoca in cui si snoderà tutta la vicenda.
Un appuntamento a cui gli affezionati e i curiosi non possono mancare per assistere ad uno spettacolo di qualità targato ‘Marionette senza fili’ tra risate e riflessioni in un’atmosfera familiare e professionale allo stesso tempo. Un assaggio della nuova stagione che sarà ricca e variegata e che offrirà alternative per tutti i gusti!
PREZZI BIGLIETTI:
• INTERO = € 12,00
• RIDOTTO = € 8,00
• GRATUITO= UNDER 5
INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it
In botteghino si potranno avere tutte le informazioni utili anche per gli abbonamenti
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento