Al Teatro Manzoni, “L’appartamento”
Al Teatro Manzoni, in scena fino al 20 Dicembre, uno spettacolo esilarante ed attuale perché parla di integrazione tra diverse etnie, tolleranza, crisi degli alloggi.
Un appartamento, che è di proprietà di un ente pubblico,viene dato in mano ad un falso agente immobiliare che a sua volta lo affitta a tre coppie diverse, una italiana, una araba e una indiana. La coppia italiana formata da Armando, un ex cassa-integrato, e Irene la sua compagna parrucchiera,non sono molto tolleranti nei confronti di queste coppie di differenti nazionalità. Si creano tanti problemi che rendono difficile la convivenza con Amina, moglie dell’arabo Osama, Kalindi, giovane sposa indiana in attesa di un bimbo la quale scopre che il suo uomo non è poi così virile. Questo mixage di razze costrette a vivere sotto lo stesso tetto crea un exploit di esilaranti momenti.
L’appartamento, scritto da Francesco Apolloni con la regia di Vanessa Gasbarri, ha un cast di attori multietnico: Janis Baschir, Marine Galstyan, Rishad Noorani, Angelo Orlando, Alida Saccor, Gabriella Silvestri, Stefano Ambrogi; le musiche sono dello stesso attore Janis Bashir.
Scritto da Susanna Donatelli
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento