30 GIUGNO ore 21 AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, Teatro Studio Borgna Jazz Factory
Creazioni e suoni dal Dipartimento di alta specializzazione di secondo livello del Saint Louis, un’eccellenza tutta italiana.
Artisti, compositori, creativi del nostro tempo, la Jazz Factory del Saint Louis è una bottega artigiana del suono, dove l’idea musicale diventa inchiostro sullo spartito, poi musica, poi riverbero di un’emozione.
Un lavoro di ricerca di raffinato pregio, apprezzato e riconosciuto in tutta Europa, ovunque la Jazz Factory abbia indirizzato in Tour la propria energica armonia, un trait d’union tra tradizione e avanguardia, con un occhio e un orecchio tesi verso la progettazione di una curva dell’ipotetico futuro.
Sul palco due Orchestre la Saint Louis Combo e la nuovissima Pop Orchestra, 40 musicisti di grande talento, che si lasceranno dirigere e guidare su impervi pendii da giovani menti libere, trascinati dal socratico entusiasmo dei Maestri Antonio Solimene, Luigi Giannatempo e Vincenzo Presta.
E poi il pubblico, l’elemento determinante per la circolazione delle idee, determinante nei momenti di deriva sociale, ché c’è sempre tempo per questo mare infinito di gente.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento