26 Aprile 2018 – Oysho rinnova per il quarto anno il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma
La 19° edizione della Race for the Cure di Roma avrà luogo presso il Circo Massimo dal 17 al 20 maggio, quattro giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.
Nel corso dell’intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti.
Inoltre, per sottolineare il proprio ruolo attivo nell’ambito di questa iniziativa, il brand rende possibile l’iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito Oysho.com, con l’opportunità di unirsi al Team Oysho e correre insieme guidati dallo slogan “Oggi vincono le donne”.
In preparazione alla corsa domenicale, Oysho organizzerà due masterclass di yoga. Nella cornice unica e spettacolare del Circo Massimo, i partecipanti avranno la possibilità di praticare una lezione di yoga dinamico di gruppo sulla scia delle grandi lezioni di yoga organizzate dal brand in importanti città nel mondo.
Da sempre Oysho sta dalla parte delle donne e, con la sua presenza, vuole contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.
Per Oysho tutte le donne sono vincenti e con tale iniziativa testimonia ancora una volta il suo supporto anche nelle loro battaglie più difficili.
Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali ad un pubblico femminile e moderno. Oysho conta attualmente 675 punti vendita distribuiti in 53 paesi, 44 dei quali si trovano in Italia e con l’e-commerce oysho.com è presente in 33 paesi.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento