25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulla donna
Con il patrocinio del Comune di Velletri e dell’Ordine degli Avvocati di Velletri, organizzato dall’Associazione Calliope, si terrà presso il Teatro Artemisio “Gian Maria Volontè”, il 25 novembre alle ore 20:45, il concerto di beneficenza “Fatti sentire Tour” per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Lo spettacolo e il concorso canoro, ideato dal Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Aldo Minghelli, viene portato nei teatri del lazio per presentare le canzoni sul tema delle donne incise in un CD che sarà offerto in omaggio ai presenti.
Nelle canzoni sono rappresentate le versioni di donne libere, abusate, amiche, madri e tante altre; un tributo alla donna nella sua totalità come esortazione a vivere la propria vita al massimo liberandosi dalle paure, incertezze, violenza e pregiudizi.
Madrina dell’evento sarà l’Avvocatessa Maria Gabriella Giallanella.
Il ricavato dell’ingresso detratte le spese sarà devoluto in favore delle strutture antiviolenza della cooperativa sociale “Girotondo Onlus”.
Per i biglietti (€ 10) è possibile contattare l’Associazione Calliope al numero telefonico 360503384 o alla mail mariapaolademarchis@gmail.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento