“Valutazione socio – economica – sanitaria dell’impatto del COVID-19 sulla comunità di Velletri”
Siete tutti invitati a partecipare alla presentazione dei risultati della ricerca Velletri 2030 “Valutazione socio – economica – sanitaria dell’impatto della pandemia COVID-19 sulla comunità di Velletri” giovedì 27 Gennaio, 2022, ore 16:00, Palazzo Comunale di Velletri, Sala Tersicore. La presentazione si svolgerà in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza COVID (Green Pass e Mascherina FFP2). Locandina e Programma sono in Allegato. Non è prevista la registrazione o la trasmissione in streaming.
L’incontro nasce come un prosieguo dell’incontro pubblico dello scorso 3 Ottobre, in occasione della partecipazione al Festival dello Sviluppo Sostenibile, dove per ragioni di spazio e di tempo la presentazione dei risultati della ricerca non ebbe il tempo e lo spazio necessario per presentare in maniera esaustiva l’argomento oggetto del dibattito. Obiettivo dell’incontro è presentare una rappresentazione della Comunità di Velletri, i principi dell’Agenda 2030, le iniziative dell’Amministrazione alla luce degli eventi degli ultimi due anni e delle nuove opportunità di rigenerazione urbana offerte dal PNRR. Ascoltare le richieste della cittadinanza, ed avere la conferma da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione che c’è una volontà di ripresa, nonostante le incertezze del momento, nonché la volontà di uno Sviluppo Sostenibile in accordo ai principi dell’Agenda 2030 e nel perimetro della Next Generation EU, un investimento sul futuro dell’Europa e degli stati membri per ripartire dopo l’emergenza Covid-19.
Si auspica la partecipazione alla presentazione da parte dei cittadini, delle associazioni, dei comitati e di tutti gli interessati che volessero prendere coscienza dell’evolversi della Comunità di Velletri, e delle iniziative che hanno caratterizzato gli ultimi due anni, o che i cittadini si aspettavano ma non sono state avviate.
Vi aspettiamo tutti, intervenite e fate sentire la vostra voce.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento