“2017 odissea a Corso Francia: strisce blu e ZTL, i regali della sinistra per Roma nord”
.
Lo scrive in una nota Vincenzo Leli, presidente del Circolo Forza Italia XV Municipio.
“Come se non bastasse il recente taglio ai mezzi pubblici, il più grave che Roma nord abbia mai conosciuto, arriverebbe un balzello che, possiamo scommetterci, metterebbe in ginocchio i cittadini e l’economia locale”.
“In pratica, da un euro a tre euro a ogni accesso in direzione Centro per gli automobilisti che entreranno nell’Anello Ferroviario, a seconda della tipologia del motore della macchina. Tutto ciò – spiega Leli – non farà che scongiurare gli spostamenti, relegando sempre di più i cittadini di periferia nei loro quartieri e danneggiando così i commercianti delle zone colpite dai provvedimenti”.
“Ben poco – prosegue la nota – hanno potuto fare i pur coraggiosi Consiglieri dell’opposizione, in minoranza in Municipio di fronte a una sinistra determinata che, incurante dei potenziali danni ad una popolazione già colpita dalla crisi, a testa bassa fa passare tutto ciò che il Sindaco Marino e la sua giunta propinano dall’alto”.
“Non resta che una frase per definire questo scellerato progetto, parafrasando un famoso film di fantascienza: 2017… odissea a Corso Francia”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento