Alla fine di ogni maratona, di ogni fatica svolta bene per raggiungere la meta, c’è sempre bisogno di fermarsi a pensare, di bloccare le membra doloranti, di sanare gli sbalzi
Bardoscia Ugl Sanita “Segnali Positivi Sui Prodotti Aproteici”
L’Appello lanciato dalla UGL Sanità sembra aver sortito i primi effetti positivi. Lo dichiara in una nota il dirigente Regionale Ugl Sanità Pietro Bardoscia. Sul sito dell’associazione dei Malati di Reni si evince che il Consiglio Regionale del Lazio ha dato il via libera al bilancio di previsione 2010-2012, istituendo un capitolo di bilancio finanziato con 3 milioni di euro per il 2010 destinato all’erogazione dei prodotti aproteici e confermato anche dal Presidente Commissione Permanente -Lavoro Pari Opportunità – Politiche Giovanili e Politiche Sociali Peppe Mariani.
Secci (Ugl Sanita Lazio): “Guzzanti firma il Piano Sanitario. Occorre salvaguardare i livelli occupazionali”
In seguito alla firma del Piano Sanitario Regionale da parte del commissario Guzzanti, il Presidente della Commissione Sanità Canali affida ad un articolo su Libero una sua dichiarazione: “è per me motivo di soddisfazione ed orgoglio, poiché è stata riconosciuta la bontà dell’operato della commissione Sanità”.
Distribuiti in questi giorni generi alimentari di prima necessità
Sono stati consegnati in questi giorni alle famiglie più bisognose di San Cesareo, 65 pacchi dono contenenti generi alimentari. Si è recato sul posto personalmente l’assessore ai Servizi Sociali Vittorio Paglia che, a nome dell’amministrazione comunale, si è fatto carico del gesto caritatevole che allieterà, per quanto possibile, il Natale delle persone che vivono in condizioni disagiate.
Nomine Tg3 Lazio, Montino: non si cambiano le regole del gioco in campagna elettorale
No al tentativo di cambiare le regole del gioco in campagna elettorale. Le voci su possibili candidati alla guida del Tg3 Lazio rappresentano un vero e proprio pugno in faccia alla correttezza e al dovere di imparzialità che è lecito attendersi da un servizio che, non a caso, si definisce pubblico e che è pagato da tutti i cittadini e non dai partiti.
Con una lettera inviata ai vertici della Società Autostrade per l’Italia, proprietaria della struttura alberghiera, il primo cittadino chiede chiarezza sul futuro dei 13 dipendenti che verranno licenziati il prossimo 30 dicembre
Il Sindaco Stefano Di Tommaso scrive ai vertici di Autostrade per l’Italia per difendere i lavoratori del Fast Hotel di Frascati
Approvato il bilancio di previsione della Provincia di Roma
Ugo Onorati: «Grazie alla mia mozione Marino avrà
una nuova scuola e la copertura della Cavea»
Un importante risultato è stato ottenuto per la città di Marino sotto l’aspetto culturale ed educativo. Martedì 22 dicembre, è stato approvato il bilancio di previsione 2010-12 dal Consiglio della Provincia di Roma, del quale fa parte il Consigliere Ugo Onorati.
Nucleare. Torricelli (Sel): Su ipotesi Montalto di Castro La Polverini dica cosa pensa
“Oggi il Consiglio dei Ministri esamina il decreto legislativo per determinare i criteri per individuare i siti dove costruire le centrali nucleari e già si parla di compensazione per i comuni che accetteranno. Una modalità che tende a “comprare” il consenso delle amministrazioni ed a convincere a mezzo di denaro, bypassando gli interessi dei cittadini e la loro salute.” A dichiararlo è Giancarlo Torricelli del coordinamento regionale del Lazio di Sinistra e Libertà.