Roma, 18 dic – «Siamo d´accordo con Zingaretti: basta col toto-candidati, con dichiarazioni alla stampa che anticipano gli esiti delle riunioni tra le forze politiche e che mettono in secondo piano i contenuti e il programma, basi su cui dovrebbe fondarsi una coalizione che miri a governare la Regione. La coalizione che deve battere la destra va costruita in fretta, ma ci vuole senso di responsabilità».
Una storia che non doveva iniziare…e che finirà male!
Si è svolto ieri un Consiglio Comunale in gran parte dedicato alla questione di Valle Luzi, sollevata da una interrogazione firmata dal sottoscritto insieme al Consigliere Ferri. Come sapete i cittadini che hanno acquistato gli appartamenti all’interno del Consorzio sono preoccupati e vivono una situazione di grave disagio perché non hanno visto realizzate quelle opere di urbanizzazione (servizi essenziali, strade) che erano programmate.
Auguriamo a tutta la comunità un felice Natale ed un gioioso periodo di festa.
Con l’occasione ricordiamo a voi tutti che sin dall’inizio del prossimo anno, nella nostra sede prenestina di Via XI Martiri 35, potrete usufruire delle numerose iniziative e dei servizi che intendiamo predisporre a favore della collettività.
Il giorno 11 agosto è stato ritrovato nei dintorni di Grozny il cadavere barbaramente seviziato e finito a colpi di pistola di Zarema Sadulayeva e di suo marito. Zarema, oltre