Natale di morte a Roma. Attivista originario del Bangladesh muore di freddo il pacchetto sicurezza e l’odio razziale alla base di una nuova “strage degli innocenti” Roma, 9 dicembre 2009.
Zaratti: ci opporremmo con ogni mezzo. Pronti al referendum. L’avventura atomica potrebbe costare come dieci Alitalia.
“Abbiamo fatto ricorso alla Corte Costituzionale per impugnare la Legge Sviluppo sul nucleare, ma siamo anche pronti a indire un referendum consultivo tra i cittadini del Lazio se il Governo confermerà anche solo uno dei tre siti per il nucleare nel Lazio di cui da notizia oggi la stampa. – afferma Filiberto Zaratti, assessore regionale all’Ambiente – Enel ha affermato di aver scelto i siti due giorni fa in segretezza e con una procedura assolutamente non trasparente, ancora prima dell’entrata in funzione dell’Agenzia per la sicurezza nucleare”.
‘Bombacci e la Sinistra Fascista’: sabato a Casapound Parlato e Mancinelli
Roma, 9 dicembre – ‘Nicola Bombacci e la sinistra fascista’ è il titolo della conferenza che si terrà sabato alle 21 nella sala conferenze di Casapound, in via Napoleone III 8 a Roma.
La Corte europea dei Diritti Umani sentenzia che il matrimonio celebrato dai Rom è valido a tutti gli effetti Milano, 9 dicembre 2009. Riceviamo da Juan de Dios Ramírez-Heredia, presidente
ROMA, 9 dicembre 2009 – Greenpeace riceve sul campo anche la visita del sindaco di Roma Gianni Alemanno. “Siamo molto onorati della visita di Alemanno – afferma Giuseppe Onufrio, Direttore
Greenpeace sale sul Colosseo per chiedere un accordo storico a Copenhagen Roma, 09 dicembre 2009 – Gli attivisti di Greenpeace sono saliti sul più importante monumento storico di Roma, tra
Gruppo Consiliare Cambiare e Vivere Labico
La procura della repubblica di Velletri chiede il rinvio a giudizio per Alfredo Galli, vicesindaco di Labico. L’accusa è di abuso di ufficio e di distrazione di denaro pubblico.
A distanza di circa un anno dalla polemica sulla fornitura gratuita di pasti ad un centro dell’infanzia privato da parte del Comune di Labico si è conclusa la prima fase del procedimento penale avviato con un esposto del gruppo di opposizione labicana.
Il Popolo della Libertà di Genzano di Roma dà appuntamento ai suoi elettori e simpatizzanti Sabato 12 – 19 dicembre dalle ore 15.00 alle 20.00 e Domenica 13 – 20 dicembre dalle ore 10.30 alle 13.00 in via Italo Belardi 3, per iniziare i tesseramenti nazionali.
Il gruppo consiliare di Sinistra e Libertà presso il consiglio comunale di Genzano di Roma si dichiara contrario alla proposta di esternalizzazione del servizio parcheggi a pagamento del comune. la bozza di accordo sottoposta all’attenzione dei consiglieri comunali da parte della giunta prevede non solo un aumento delle tariffe dei parcheggi, ma anche un prolungamento dell’orario di pagamento, nonchè un aumento dei posti auto a strisce blu, che vanno ad intaccare oltre 150 dei posti attualmente liberi presenti sotto piazza Tommaso Frasconi.