Le stime sul giro d’affari legati al randagismo in Italia si aggirano intorno ai 500 milioni di euro l’anno, ad esso seguono a ruota alti tassi di illegalità penali ed
25 ottobre 2009
“Mi sembra che sia partito lo squallido tentativo di trasformare una vittima in colpevole. Mi piacerebbe che non si dimenticasse mai che Piero Marrazzo è parte lesa di un tentativo di ricatto e di violenza da parte di presunti colpevoli.
L’autosospensione non è uno squallido trucco o un artificio.
24 ottobre 2009 Marrazzo, Di Carlo: Sentito Apprezzamento Per Il Gesto Di Piero Desidero esprimere il mio sentito apprezzamento per il gesto di Piero Marrazzo: non solo perché ancora una
Dichiarazione di Pietro Marrazzo, Presidente della Regione lazio
Ho detto la verità ai magistrati prima che l’intera vicenda fosse di pubblico dominio. L’inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall’inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui sono entrate in gioco mie debolezze inerenti alla mia sfera privata, e in cui ho sempre agito da solo.
Capone (Ugl Sanita) : ” Il Governo nomini con urgenza un nuovo commissario ad acta per la Sanita’ Laziale”
Non vogliamo entrare nel merito della vicenda privata del Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ma la Ugl Sanità invita il Governo ad intervenire immediatamente con la nomina di un nuovo commissario ad acta per la Sanità nel Lazio. Lo dice in una nota il Segretario Nazionale Ugl Sanità Paolo Capone.