Notizie in Controluce

Archivio

"La Regione convochi con urgenza le parti sociali"

Bardoscia (UGL) Recup: “La Regione convochi con urgenza le parti sociali”

Il giorno 30 Luglio si è tenuto un incontro tra il Direttore Risorse Umane e finanziarie del SSR, la Cooperativa Capodarco ed i Direttori Generali dell’ASL Rmh, Frosinone e Rieti nel quale sembra che la Regione Lazio abbia confermato l’intenzione di voler dare attuazione al Decreto Commissariale Marrazzo cominciando a separare dall’attuale servizio Recup le attività di sportello e segreteria svolte dalla Cooperativa Capodarco per i CUP aziendali di ASL Roma H, Frosinone e Rieti dove operano oltre 250 lavoratori Capodarco.

Leggi tutto l'articolo

Comunicato UDC Albano

La Segreteria politica dell’UDC di Albano ha protocollato la scorsa settimana una lettera al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale, lamentando il mancato coinvolgimento dell’UDC nelle scelte e nei provvedimenti di questa Amministrazione. Mancato coinvolgimento che si registra ormai da molti mesi.

Leggi tutto l'articolo

La Regione finanzia un piano decennale

Roma, 6 Agosto 2009
Mariani (Lista Civica per il Lazio) su Piano Casa: “Finalmente dopo tanto tempo, la Regione finanzia un piano decennale per la casa e in autunno si appresta a varare la legge per il diritto all’abitare”
“L’approvazione del Piano Casa è un passo importante verso la semplificazione e il rilancio dell’edilizia nella nostra Regione, in particolare di quella popolare”, è quanto fa sapere in una nota Peppe Mariani, Presidente della Commissione Lavoro, Politiche Giovanili, Pari Opportunità e Politiche Sociali

Leggi tutto l'articolo

Greenpeace in Turchia all'arrivo di putin: nucleare matrioska di scorie

Ankara, 6 agosto 2009 – Dodici attivisti di Greenpeace hanno protestato a Ankara contro gli accordi tra Turchia e Russia per la costruzione di un impianto nucleare. Hanno trasportato Matrioske con la faccia del primo ministro russo Vladimir Putin e del primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan,. All’incontro partecipa anche il premier italiano Berlusconi.

Gli attivisti turchi di Greenpeace hanno steso dei banner con il messaggio ”Nucleare? No, grazie!”

scritto in russo e turco, appellandosi al proprio governo perché interrompa subito i negoziati.

Leggi tutto l'articolo

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Agosto 2009
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”