Notizie in Controluce

Archivio

Discarica e gassificatore ad Albano – Nessun equivoco

Forza Italia ribadisce la posizione contraria al VII invaso e al MEGAgassificatore di 40 MW.

È arrivato il momento di uscire dagli equivoci delle dichiarazioni strumentali e contraddittorie.

Il Consiglio Comunale di Albano si è espresso con chiarezza, ha detto NO allo scavo del VII invaso e alla realizzazione di un MEGAgassificatore.

Forza Italia ha sempre rappresentato e continua ha rappresentare la stessa posizione in tutte le sedi, in Consiglio Comunale, sui giornali, nei manifesti e sui volantini.

Leggi tutto l'articolo

Il Sindaco Palozzi solidarizza con Legambiente e ribatte a Caracci

14 Gennaio 2008
Il sindaco di Marino, Adriano Palozzi a nome dell’intera città manifesta tutta la propria solidarietà all’associazione Legambiente dopo il triste episodio legato al rinvenimento di una testa d’istrice di fronte alla sede che l’associazione ha a Frattocchie, nel territorio marinese. “Quando qualsiasi forma di dissenso si manifesta con gesti violenti e intimidatori – dichiara il primo cittadino Palozzi – non si può fare altro che condannare con decisione il fatto specifico e chi con meschina bassezza se n’è reso autore. Detto ciò, solidarizziamo con i responsabili dell’associazione Legambiente, una bella realtà italiana che non manca da anni di far sentire la propria voce anche nella città di Marino, contribuendo al dibattito mai come ora cruciale sulle tematiche ambientali”.

Leggi tutto l'articolo

Caracci risponde alle accuse di Palozzi

14 gennaio 2008
Il Sindaco ha evidentemente la coda di paglia. Mi accusa di cose che non ho mai detto e che forse ha sognato. Mi chiedo cosa nasconda questo clima di nervosismo dell’amministrazione di centrodestra

“Sono rimasto davvero basito nel leggere il Comunicato Stampa inviato oggi dal Sindaco Palozzi sull’atto intimidatorio a carico di Legambiente e del Parco” afferma Sandro Caracci, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale.
“Non so da dove venga l’acredine e il rancore del Sindaco, ma di certo non hanno origine dalle mie dichiarazioni al Messaggero, visto che mi sono limitato a dire «Oramai non bisogna stupirsi più di niente. La protervia e la prepotenza dei nemici dell’ambiente è senza limite. Agli ecologisti di Legambiente va tutta la nostra solidarietà».
È evidente che il Sindaco si è riconosciuto in questa descrizione, ma è un suo problema perché, e chi ha letto l’articolo lo ha sicuramente capito, mi riferivo all’analogo fatto successo a Frosinone giorni fa e il Primo Cittadino non era per niente nei miei pensieri!

Leggi tutto l'articolo

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Gennaio 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”