Carnevale 2020, a Pomezia il falò di Re Carnevale chiude i festeggiamenti
Si è appena conclusa la 44° edizione del Carnevale pometino. A chiudere i festeggiamenti il falò di Re Carnevale a Pomezia, dopo la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Una festa colorata, con musica, giostre e laboratori per bambini, che ha animato il centro cittadino per tutto il pomeriggio. Protagonisti ancora una volta i carri di Nemo, il Clown, Peter Pan, La Giungla e Lavinium Circus.
“Anche quest’anno la Città ha partecipato con entusiasmo ai festeggiamenti del Carnevale – ha dichiarato la vice Sindaco Simona Morcellini – Il lungomare di Torvaianica e il centro di Pomezia si sono animati con musica, divertimento e animazione dimostrando ancora una volta che la collaborazione tra il Comune e le realtà del territorio è la via più virtuosa per raggiungere grandi obiettivi”.
“Voglio ringraziare tutte le associazioni e i comitati di quartiere che hanno dato vita alle sfilate di Pomezia e Torvaianica – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Un ringraziamento doveroso agli Uffici comunali, alla Polizia Locale e alla Protezione civile per il loro lavoro”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento