Thai Airways ha avuto l’onore di avere a bordo Papa Francesco
Thai Airways ha avuto l’onore di avere a bordo Papa Francesco nel corso del viaggio apostolico in Thailandia e Giappone
Thai Airways International, Compagnia di bandiera thailandese e maggior vettore del Sud Est Asiatico, ha avuto l’onore di prendere parte al viaggio apostolico di Sua Santità Papa Francesco in Thailandia e Giappone.
Sabato 23 novembre 2019 il volo Thai Airways TG8890, operato da un aeromobile Airbus A330-300, è decollato dall’Aeroporto di Bangkok Don Mueang alle ore 09.30 per atterrare all’Aeroporto di Tokyo Haneda alle ore 17.40.
“A nome di tutti i dipendenti THAI nel mondo, desidero esprimere l’ineguagliabile emozione nell’aver dato supporto al viaggio apostolico in Thailandia e Giappone di Papa Francesco”, ha commentato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International. “Avere avuto a bordo il Santo Padre è un grande onore per THAI e sono certo che per i membri dell’equipaggio e tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio sia stata un’esperienza che porteranno per sempre nei loro cuori”.
Thai Airways International vola verso 70 destinazioni in tutto il mondo e la presenza di Sua Santità a bordo di uno degli aeromobili della flotta è un grande stimolo per tutti i membri del team a considerare il loro lavoro come una splendida opportunità di collegamento, unione e vicinanza tra i popoli del mondo.
Su Thai Airways International
Thai Airways International opera dieci voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa verso Bangkok, con aeromobili di ultimissima generazione Airbus A350-900 configurati in due classi di servizio, Economy Class e Royal Silk Class, consentendo ai passeggeri di proseguire con comode coincidenze verso numerose destinazioni in Asia tra cui Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea e Giappone. Anche Australia e Nuova Zelanda fanno parte del network globale della compagnia, composto da oltre 70 destinazioni in tutto il mondo. Oltre all’Italia Thai Airways opera da altri 11 aeroporti europei. Thai Airways nel 2019 è stata annoverata da Skytrax tra le dieci migliori compagnie aeree al mondo per il secondo anno consecutivo, il team della Compagnia è stato premiato come Best Airline Staff in Asia e la Royal Orchid Spa dell’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok ha ricevuto, per il quinto anno consecutivo, il riconoscimento di World’s Best Airline Spa.
Thai Airways offre un operativo dall’Italia che tiene in considerazione il valore del tempo dei passeggeri, consentendo loro di giungere a destinazione la mattina presto e di ripartire con il volo di ritorno in tarda serata.
Per maggiori informazioni www.thaiair.it
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Ufficio stampa Thai Airways International in Italia
MARTINENGO COMMUNICATION
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento