Nell’ambito della manifestazione: “Tre Mercoledì Letterari”,
si’invito alla S. V. a partecipare alla presentazione del libro: “Il Corano senza veli ” (Edizioni MCA Comunicazioni) di Magdi Cristiano Allam
4 luglio 2018 – h. 15. 30 – Palazzo dell’Agricoltura (Sala Cavour) –Via XX Settembre n.20– 00187 Roma -Ingresso libero
Magdi Cristiano Allam, nato Magdi Allam, è un giornalista, politico e scrittore egiziano naturalizzato italiano.
Il Corano senza veli: Il Corano, il testo sacro dell’islam, è il libro più diffuso nel mondo. Ma è anche il meno conosciuto. Ma è soprattutto il libro che più di altri incute paura. Magdi Cristiano Allam ha pubblicato una guida alla lettura del Corano destinata a tutti per conoscere correttamente e in modo semplice i suoi contenuti. Scoprirete che Allah non è il Dio unico dell’ebraismo e del cristianesimo, ma uno dei 360 idoli del Pantheon politeista arabo. Prenderete atto che l’islam legittima l’uccisione dei non musulmani, degli apostati, adulteri e omosessuali, ma anche la dissimulazione praticata dai «musulmani moderati», perseguendo il comune obiettivo di sottomettere all’islam l’intera umanità per conquistare il Paradiso delle vergini perpetue.
Modera:
Luciano Lucarini
(Direttore di Casa Editrice Pagine)
“Il nostro patrimonio: dove il passato incontra il futuro”: tali eventi (facendo parte dell’iniziativa “ Biblioteca Storica Nazionale dell’ Agricoltura Italiana: Ciclo di Seminari ed Eventi culturali”) rientrano nel calendario italiano dell’Anno europeo, avendo ottenuto il marchio dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018.
Mario Pulimanti
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento